TUTORIAL CUCINA: salmone affumicato con patate novelle

Salmone, patate novelle e maionese: il piatto è servito – Quanto tempo occorre per preparare un piatto degno di una cena da 10 e lode? Voler fare bella figura è infatti un tratto tipico di qualsiasi buona padrona di casa ma nel XXI secolo lo è altrettanto la fretta e il desiderio di risparmiare. La missione è dunque confezionare un bel piatto con pochi ingredienti e in una manciata di minuti: sarà possibile?

Noi abbiamo un’idea alquanto originale e gustosa che potrebbe riuscire in questa sorta di miracolo: basterà qualche patata novella, maionese, spezie e un pacco di salmone affumicato. Il vostro secondo è già pronto.

L’abbinamento tra patate e salmone è infatti un classico semplice ma sempre soddisfacente e, con l’aggiunta della crema a base di maionese e di un tocco finale di senape, sarà anche bellissimo da vedere.

Una cena impeccabile attende dunque i vostri ospiti, giusto il tempo di seguire il video tutorial e assemblare i vari ingredienti: velocità e risparmio sono assicurati, senza dimenticare però il gusto!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!