Home Attualità

MA COME TI VESTO: outfit “casual but fashion”

CONDIVIDI

Comode, semplici e super glamour con l’outfit di oggi – Chi ha detto che jeans e maglietta è un look troppo banale? Tutto sta nel scegliere le giuste basi ma, soprattutto, nell’abbinarle a selezionatissimi accessori.

Nel XXI secolo sono infatti questi ultima a fare la differenza: una borsa scelta con cura, le giuste scarpe e persino un paio di occhiali posso segnare il confine tra un outfit da 10 e lode e uno appena passabile.

Come fare allora ad evitare gli errori più deleteri? Un piccolo aiuto potrebbe darcelo l’out fit di oggi: un look dall’aspetto assolutamente casual ma curato nel minimo dettaglio per essere unico e fashion.

“Facile”, direte voi, “con una borsa Luis Vuitton e scarpe da oltre 480 euro” ma niente vi vieta di selezionare modelli low cost giocati sugli stessi prinicipi. L’ispirazione infatti deve essere ben più che alta per ottenere risultati eccellenti e noi voglia proporvi ilmeglio. Cosa troviamo allora nel resto dell’outfit? Oltre agli inconfondibili Ray Ban, qui nel modello oversize, abbiamo un denim dall’effetto leggermente strappato con t-shirt firmata J. Crew e camicia in fantasia tartan, vero e proprio must di questo autunno.

Allora, vi sentite ispirate? Scavate nell’armadio e tirate fuori il giusto abbinamento: il vostro look jeans e maglietta avrà tutto un altro sapore.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI OUTFIT!

Fonte: http://karineminzonwilson.polyvore.com/