CINQUANTA SFUMATURE: Ecco il nuovo attore che interpreterà Christian Grey

Inaspettato e sensualissimo, ecco il nuovo volto di Christian Grey – Sensuale, enigmatico, misterioso, tormentato, dolce e perfido, protettivo e sadico…Christian Grey è un personaggio complesso e sin da quando la trasposizione cinematografica era solo un sogno, le fans hanno iniziato ad interrogarsi ed a discutere su chi avrebbe potuto vestire i panni del loro beniamino.

Ian Somerhalder, Matt Bomer, Alex Pettyfer..molti sono stati gli attori proposti e sognati!  Forse proprio per tale motivo quando è stato annunciato ufficialmente che ad interpretare Christian Grey sarebbe stato Charlie Hunnam, c’è stata una vera e propria rivolta delle fans!

Il “povero mal capitato attore” si è ritirato pochi giorni dopo, adducendo come motivazione problemi lavorativi e sovrapposizione tra le riprese  del film e “Sons of Anarchy” (serie di cui è protagonista). Se per gli autori la prima scelta era stata difficile, la seconda è sembrata impossibile, eppure stavolta ci hanno piacevolmente stupito!

Non ce ne voglia il caro Hunnam, ma il nuovo attore che interpreterà Mr Grey ci piace molto molto di più! A vestire i panni di Christian sarà infatti Jamie Dornan, sensualissimo attore poco conosciuto e tutto da scoprire.

Dove l’abbiamo già visto? In “Marie Antoinette” di Sofia Coppola (2006) e nella serie “C’era una volta” (Once Upon a Time), dove interpretava il cacciatore di Biancaneve.

La conferma ufficiale non è ancora arrivata ma EW riporta che il contratto di Dornan pare essere all’ultimo stadio. Christian Grey ha finalmente trovato il suo volto? Incrociamo le dita!

Se il nome ed il curriculum di Jamie Dornan non vi dicono niente, deliziatevi con la nostra gallery..siamo certe apprezzerete!

 

Impostazioni privacy