OUTFIT: chic e romantiche a lavoro

Per una giornata chic e romantica ecco cosa vi serveMezza stagione e il dilemma del “cosa mi metto?” torna a farsi sentire. Se normalmente per una donna è sempre una missione trovare il giusto abbigliamento, figuratevi quanto il livello di difficoltà possa salire se anche le temperature altalenanti si mettono in mezzo.

Come essere eleganti, glamour e magari anche originali se si deve ricorrere al classico look a cipolla? Ovviamente la via c’è, basta avere bn chiaro in mente su quali strade orientarsi.

Noi di CheDonna siamo pronte a darvi le giuste indicazione proponendovi l’outfit che potete vedere qua sopra: un abbinamento di classe che potrà fungere da ispirazione per ciascuna di voi.

La proposta è certo un’idea giorno, un po’ bon ton ma anche comoda e capace con pochi tocchi di dare subito un aspetto curato, elegante e all’ultima moda. Vediamola nel dettaglio:

Si parte da un jeans bianco dall’effetto molto skymmy qui proposto nella versione firmata Acne Hex abinato ad un top rosa antico dall’aria svolazzante e molto femminile, modelo firmato Diane Von Furstenberg. Sopra per stare n po’ più calde proponiamo uno spolverino grigio asimmetrico, qui lo vediamo nel modello Jane Norman, e ovviamente un’immancabile borsa che riprenda il sapore romantico del look e sappia dare personalità al tutto: qui abbiamo optato per una meravigliosa Chanel ma nulla vieta di optare per linee ben più low cost.

Infine non rinunciamo mai al tacco che qui si riscopre in un tronchetto sui toni del grigio.

Foulard, bracciali e collane sono naturalmente a vostra discrezione.

Che ne dite, la mezza stagione vi spaventa ancora?

CLICCA QUI PER TUTTI GLI OUTFIT!

Fonte: http://in-my-closet.polyvore.com/?p=10

Impostazioni privacy