ABITI DA SPOSA: Vera Wang, collezione autunno 2014 in rosa

La sposa di Vera Wang si tinge di rosa per l’autunno 2014 – Eleganza, glamour e quel tanto di voglia di osare che basta per non essere troppo sopra le righe ma farsi comunque notare. Vera Wang è una maga assoluta nel contemperare con sapienza tutto ciò, rendendo le sue donne uniche e sempre eleganti al tempo stesso.

Un’alchimia speciale che vale per ogni collezione e in particolare per quelle dedicate alle spose. Non c’è infatti abito più inn e vincente di un Vera Wang per andare all’altare e nel 2014 tutto questo sarà esaltato all’ennesima potenza.

Ricordate infatti il meraviglioso abito con cui Jessica Biel ha sposato Justin Timberlake? Be’, la famosa stilista di New York vi da l’occasione di emularla e, se possibile, superarla addirittura, almeno in orginalità. Per l’autunno 2014 le spose firmate Vera Wang si tingono infatti di rosa: dalla sfumatura più tenue al corallo, passando anche per un tocco ciclamino, tutte le varianti di questa nuance si sono avvicendate per stupire i fortunati spettatori della sfilata di presentazione della nuova collezione.

Una scelta certo di carattere e che stupisce con una certa piacevolezza: se infatti percorrere la navata in rosa potrebbe risultare una mossa azzardata quando è Vera Wang a metterci mano nulla è mai stonato o eccessivo. Questa carrellata di abiti sensuali, dai tessuti svolazzanti e adornati di richiami floreali sempre diversi trasforma la sposa in una vera divinità dall’aspetto un po’ retrò: c’è tutta la grazie e il fascino che in un abito da sposa si possa desiderare, senza contare poi l’originalità che però viene quasi offuscata dall’estrema eleganza del vestito. I decori, le sfumature e i tessuti si amalgamano talmente bene che nulla spicca in modo troppo prepotente, lasciando a chi guarda solo l’impressione di una sposa fascinosa e semplicemente impeccabile.

Cosa dire? Più che parlarne questi abiti sono da vedere e noi siamo orgogliosi di proporveli da tutte le angolature. Preparatevi a rimanere incantate.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Da leggere