Home Attualità

MA COME TI VESTO: Tutte pazze per Grey

CONDIVIDI

Un outfit casual e sensuale, il Grey style – Grey: una parola, cinquanta sfumature..purtroppo non di Christian, ma di questa splendida tonalità (il grigio) che è semplicemente perfetta per l’inverno!

Sobrio ed elegante, ma mai triste o banale, il grigio è l’alleato delle donne chic ed è il protagonista dell’outfit che vi proponiamo oggi.

Inizia ormai a far freddo quindi è giunta l’ora di indossare un bel maglioncino. La nostra scelta è ricaduta su un capo lavorato a treccia, non slim fit ma preferibilmente tendente al maxi, che ci regala una sensazione di calore e protezione.

Abbinati al maglioncino un paio di jeans, uno stivale sempre sulle tonalità del grigio e borsa dello stesso colore o ancor meglio nera (per spezzare un po’). La scelta degli orecchini  sta al vostro gusto: se vi sentite grintose potete decidere di indossare un orecchino lungo a pendente, se volete essere casual e romantiche potete prediligere un orecchino al lobo come quello che vi abbiamo suggerito noi.

Pettinatura consigliata: capelli lunghi e selvaggi. E’ vero che non è il Grey che sognavamo, ma non è detto che non ci possa capitare di incontrare il nostro Christian da un momento all’altro, quindi le parole d’ordine sono due: CASUAL e SENSUALI!

PER TUTTI GLI ALTRI OUTFITS CLICCA QUI

Fonte foto: Pinterest