I Kit della passione offerti dagli alberghi.

Scoprite cosa sono i Sex Kit offerti dagli Hotel– Credete che i servizi offerti dagli alberghi soddisfino tutte le vostre esigenze? In America hanno pensato a soddisfare qualche necessità in più. Infatti alcuni Hotel americani oltre che al vostro benessere hanno deciso di occuparsi anche dei vostri piaceri più intimi. Proprio per questo le strutture offrono ai loro ospiti oltre che a classici servizi come il minibar, un sex kit per saziare qualsiasi vostro appetito.

Il loro contenuto varia da Hotel ad Hotel: dai semplici preservativi fino a sex toys di lusso. Noi ve ne descriviamo alcuni.

Il Mondrian Hotel di Los Angeles offre un kit di intimità contenente olio lubrificante, preservativi, vibratore silenzioso per non disturbare i vicini, e un rossetto con specchio nel caso in cui hai bisogno di un tocco dell’ultimo minuto.

Se vi piace il gioco d’azzardo invece il pacchetto del Water Club, Atlantic City, fa al vostro caso. Oltre che preservativi, mentine, lozioni, oli lubrificanti, oli per massaggio e salviette troverete dei biglietti gratta-e-vinci. Se la fortuna non vi sorriderà almeno potrete consolarvi con una notte di passione.

Se siete amanti della letteratura, A New York, il Library Hotel, per incoraggiarvi a rimanere svegli offre pacchetti che includono una bottiglia di Champagne, rose rosse, cioccolatini belgi, morbidi accappatoi, fragole con panna e un kit speciale ricco di olio da massaggio, polvere di miele commestibile, bagnoschiuma, un piumino, oli lubrificanti e una guida tascabile del Kama Sutra.

Rimanendo sempre in ambito di libri, il famoso romanzo Cinquanta Sfumature di grigio ha ispirato l’ Hotel Diva, a San Francisco, che ha pensato di creare un pacchetto speciale chiamato Cinquanta Sfumature di Donne contenente un vibratore, sciarpa di raso nero, piume, lubrificante.

Se infine è la sfarzosità ciò che cercate, nel Drake Hotel di Toronto, potrete prendere in considerazione il vibratore in oro da 24K. Aggiungete all’ordinazione anche piume, nastri per bondagee e DVD “speciali”.

Cosa ve ne pare di questa idea?

Fonte: cosmopolitan.com

Impostazioni privacy