Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI TV: il palinsesto che non potete perdervi

CONDIVIDI

Il palinsesto dei progammi in prima serata di questa settimana vi garantisce novità e conferme, ce n’è per tutti, dagli appassionati di calcio presi dalla Champions League, a chi segue l’attualità, ai dipendenti da serie tv. Non vi annoierete mai, questo è garantito.

Lunedì 21 ottobre: amanti della fiction sull’attenti, su Rai Uno prende il via la serie tv con Stefania Rocca, Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman: Una grande famiglia. A seguire poi l’immancabile Porta a Porta di Bruno Vespa. Il reality invece va in scena su Rai due con i simpatici protagonisti di Pechino Express. Chi invece preferisce l’attualità può seguire Milena Gabanelli e le sue inchieste su Report. Su Canale 5 invece va in scena la sesta puntata di Squadra Antimafia 5, mentre su La 7 Corrado Formigli conduce Piazza Pulita. Su Iris  il thriller La Nona Porta con Johnny Depp.

Martedì 22 ottobre: su Rai Due è la serata dedicata alle serie tv, da Una mamma imperfetta 2 all’ottava stagione di Criminal Minds. Su Rai Tre invece troviamo il solito Giovanni Floris a condurre il pungente Ballarò. Italia 1 invece schiera Le Iene con i loro servizi al vetriolo e l’ironia sempre pronta, mentre su Rai 5 va in onda l’interessante documentario commentato da Morgan: The Doors: When You’re Strange

Mercoledì 23 ottobre: Rai Uno comincia bene con l’adrenalitico The Tourist, protagonisti Angelina Jolie e Johnny Depp. Su Rai Tre come di consueto abbiamo Federica Sciarelli con Chi l’ha visto? e i suoi casi di persone scomparse. Su Rete4 invece il detective Patrick Jane di The Mentalist prosegue la caccia al fantomatico Red John. Su Canale 5 la Juve affronta il Real Madrid in una sfida all’ultimo goal. Su MTV invece i drammi e la forza delle adolescenti italiane in 16 Anni incinta.

Giovedì 24 ottobre: su Raidue debutta Scandal, serie tv a stelle e strisce che indaga scandali a sfondo politico. Italia 1 ribatte con la squadra scientifica capitanata da Gary Sinise in CSI New York. Tutta un’altra musica poi per Santoro e Servizio Pubblico su La7. Su Dmax preparatevi al Banco dei Pugni della famiglia Gold. Su Iris invece fate un tuffo nel passato inglese con Elizabeth mentre MTV vi offre O come Otello.

Venerdì 25 ottobre: su Rai Due proseguono le avventure di Una Mamma imperfetta 2, Rai Tre vi farà ridere a crepapelle con Boris – Il Film. Rete 4 solleva inquietanti quesiti con Quarto Grado e La 7 ironizza sull’attualità con Crozza nel paese delle Meraviglie. Su Iris invece appuntamento con Ocean’s Eleven: Fate il vostro gioco.  Le sorprese non sono mai finite nella trasmissione Killer Karaoke in onda su Dmax.

Sabato 26 ottobre: preparatevi a improssisare salsa e baciata sulle note di Ballando con le Stelle in onda su Rai Uno. Canale 5 risponde con i brillanti artisti di Italia’s Got Talent. Rai Due offre le indagini di un moderno Sherlock Holmes a New York in Elementary. Su Rai Tre Ulisse, il Piacere della Scoperta, mentre Italia 1 accontenta grandi e piccini con Happy Feet 2.

Domenica 27 ottobre: Rai Uno apre la serata con Un Passo dal cielo 2, su Rai Due il crimine va in scena con NCIS, mentre su Canale 5 potrete sorridere coi piccoli di Io Canto. Su Cielo i consueti Affari di Famiglia e su Italia 1 Lucignolo 2.0.