Home Attualità

MINT JULEP MASQUE: la maschera miracolosa a 9 euro

CONDIVIDI

Mint Julep Masque: 9 euro e i punti neri scompaiono -Sul web se ne parla oramai da tempo e il popolo virtuale si divide tra sostenitrici convinte e grandi deluse, le prime però in netta maggioranza rispetto alle seconde. Come resistere allora alla tentazione di provare la mitica Mint Julep Masque?

Esplosa in America e resa nota al pubblico mondiale grazie al grande parlarne sul web, soprattutto dalle “youtubers” più famose, questa maschera ha davvero stupito tutti: inizialmente il prezzo più che low cost può far pensare a un prodotto dozzinale, tante chiacchiere e poca sostanza, ma il vociare intorno ad esso è tanto pressante da far dire a tutti “be’ per così poco varrebbe la pena provare”. Ecco allora che si acquista la maschera (step ancor più facile ora grazie all’apertura del sito italiano della Queen Helene) e si inizia a testarla.

Sulla confezione non si trovano grandi indicazioni su come e quando applicarla: uno strato compatto e un utilizzo costante una o due volte a settimana bastano però per lasciare a bocca aperta. Già al risciacquo i pori appariranno notevolmente più stretti e, utilizzo dopo utilizzo, i punti neri saranno sempre meno visibili: insomma, un successone al misero costo di 9 euro.

Non ci credete? Be’ vi capiamo ma cliccate sul sito, toccate con mano e ci saprete dire!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI BELLEZZA!