Home Attualità

METEO DI DOMANI, DOMENICA 20 OTTOBRE

CONDIVIDI

Previsioni del tempo di domani – Sembra oramai arrivato almeno a nord il vero autunno mentre al sud, come sempre, il calore del sole pare stentare a cedere il passo.

Ma cosa ci aspetta di preciso questa domenica? Scopriamolo insieme!

Nord

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge sparse in estensione da Ovest verso Est, eccetto che all’estremo Nordest, ove saranno blande o quasi assenti. Fenomeni più intensi sullo Spezzino, che risulteranno anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature in calo con massime comprese tra 17 e 20°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari generalmente mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro

Peggiora sulla medio-alta Toscana con acquazzoni sparsi, anche temporaleschi tra sera e notte, qualche piovasco atteso anche sulla Sardegna orientale. Ancora asciutto altrove con cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità in aumento entro sera da Ovest. Temperature in rialzo con massime comprese tra i 21 ed i 25°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali. Mari mossi.

Sud

Nuvoloso al mattino su Centro-est Sicilia e bassa Calabria con qualche debole pioggia ma con tendenza a miglioramento. Prevale il bel tempo altrove con ampie schiarite. Temperature in aumento con massime comprese tra 23 e 27°C. Venti moderati dai quadranti meridionali con rinforzi su Canale di Sicilia e Ionio, mari fino a molto mossi su questi settori.

Fonte: www.3bmeteo.com