SERVIZIO PUBBLICO, MICHELLE BONEV: “Francesca Pascale è lesbica”

Michelle Bonev racconta le notti di Arcore a Serizio Pubblico e svela “la Pascale è lesbica” – Puntata calda quella di Servizio Pubblico andata in onda ieri in prima serata su La7. Sotto l’occhio attento e sempre pungente di Michelle Santoro è infatti arrivata in studio Michelle Bonev, attrice e vera e propria “gola profonda” nel processo intentato contro Silvio Berlusconi per le folli notti di Arcore.

Lei, che in casa del Cavaliere è stata ospite per lungo tempo, ne ha davvero tante da raccontare, fatti più o meno scabrosi e più o meno truffaldini che adesso non intende più nascondere. “La mia vita” sostiene la donna “oramai è rovinata”, presupposto che sembra esser stata la molla vincente per “svuotare il sacco”.

Ecco allora che Michelle racconta di come andò a letto con Silvio Berlusconi per produrre la sua fiction, della gran mole di ragazze convinte che dimostrandosi disponibili avrebbero realizzato i loro sogni. Il clou dell’intervista però riguarda lei, Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi solo in apparenza secondo la Bonev dato che la ragazza sarebbe notoriamente lesbica.

Come può questa signora affermare tutto ciò? A quanto pare in simili frasi ci sarebbe una certa autorevolezza, dato che Michelle e Francesca sarebbero state prima grandi amiche e poi amanti, il tutto con il permesso di Silvio Berlusconi che chiese esplicitamente a Michelle Bonev di conoscere la ragazza, desiderosa di stare vicino a lui ma che certo non ne era sessualmente attratta.

Come sono andati di preciso i fatti? Ce lo racconta la stessa Michelle.