Home Attualità

METEO DI DOMANI, VENERDI’ 18 OTTOBRE

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Ecco le previsioni Temperature miti e tanto sole: l’autunno pare stentare a decollare e il cielo ci regala ancora belle giornate tutte da godere, un’occasione non da poco dato l’avvicinarsi del weekend, non credete?

Scopriamo allora nel dettaglio il tempo di domani.

Nord

Avvio di giornata ancora soleggiato o al più velato, seppur con banchi di nebbia in Val Padana. Tornano tuttavia ad aumentare le nubi entro sera su Liguria e pianure centro-occidentali. Temperature stabili o in lieve calo, con massime tra 17 e 21°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro

Bel tempo prevalente, salvo locali foschie o banchi di nebbia all’alba su vallate e pianure interne, nonché nubi in arrivo serale tra Toscana e Lazio; velature altrove. Temperature stabili, con massime tra 20 e 25°C. Venti deboli in rinforzo dai quadranti meridionali; mari tendenti a poco mossi.

Sud

Bella giornata di sole sulle regioni, salvo innocue nubi alte in arrivo nella seconda metà del giorno su Sicilia e regioni tirreniche. Temperature stazionarie, con massime tra 20 e 25°C. Venti moderati settentrionali sui bacini orientali, in rinforzo da ESE sui Canali. Mari ancora mossi o molto mossi ma con moto ondoso in calo.

Fonte: www.3bmeteo.com