IDEE ARREDAMENTO: Come arredare un bagno piccolo

Come arredare un bagno piccolo – Uno dei locali che forse meno consideriamo in una casa è il bagno. Se consideriamo che però ci passiamo molto tempo, non solo per evidenti motivi, ma anche per pettinarci, truccarci o vestirci, ci rendiamo conto dell’importanza che ha.

Spesso non si hanno a disposizione degli spazi grandi e quindi si finisce per arredare un bagno in maniera confusa e poco funzionale: ecco allora qualche consiglio per un bagno in spazi mignon.

Innanzitutto, se li spazi sono piccoli, dovete fare attenzione alla luce: sì quindi a colori chiari alle pareti e a tende altrettanto chiare per permettere al sole di entrare nella stanza e di farla sembrare più grande.

Fate attenzione alla distribuzione degli elementi: meglio un lavabo piccolo che uno a due lavandini per esempio. E se non potete permettervi un mobile dove riporre gli asciugamani potete usare una scaletta, magari dipinta da voi, che fa lo stesso uso.

Infine, personalizzate! Non è detto che in un bagno non debbano esserci foto o altri oggetti; persino una bella pianta renderà il vostro ambiente unico.

 

PER TUTTI I CONSIGLI SULLA CASA CLICCA QUI

Impostazioni privacy