Home Intimità

Ecco i posti migliori dove fare l’amore

CONDIVIDI

Scopriamo insieme i luoghi migliori per abbandonarsi ad un attimo di passione- Passione sfrenata, eccitazione prorompente, brividi improvvisi: quando la passione chiama, l’urgenza di fare l’amore incombe ovunque ci si trovi! Se però vi fermate a riflettere noterete che ci sono alcuni “posti” che prediligete, che vi eccitano di più, e vi stupireste se sapeste quante persone condividono la vostra stessa predilezione.

I posti migliori dove fare l’amore? Ve li sveliamo noi..

Tra i luoghi più eccitanti troviamo:

1 Camera da letto: Sarà tradizionale, classico, un pizzico banale, ma la camera da letto rimane il luogo prediletto per fare l’amore. Perchè stare scomodi quando si può godere della comodità del proprio letto?

2 Ufficio: “Prima il dovere e poi il piacere” dicono, ma combinarli insieme pare ecciti molto molto di più!

3 Macchina: Il fascino retro della passione in macchina non accenna a diminuire! Scomodo e a rischio avvistamento, ma quanto ci piace fare l’amore in macchina?

4 Luoghi pubblici: L’ebrezza dell’essere scoperti, la voglia di infrangere le regole e di liberarsi del senso del pudore, fanno sì che molte persone prediligano i luoghi pubblici per i propri incontri passionali. Il preferito tra i luoghi pubblici è la spiaggia: romanticissima!

5 Cucina: Cibo ed eros hanno da sempre un legame fortissimo. Per noi Italiani poi, la cucina ha un altissimo livello erotico. Cucinare e mangiare sono le due arti che preferiamo: passionali, affascinanti e si conciliano benissimo con l’intimità!