TUTORIAL NAIL ART: gold and white manicure

Oro e bianco per una manicure luminosa e divertente – Ad ogni stagione la sua nail art.Ecco la regola d’oro per chi ama seguire la moda anche quando si tratta di manicure: essere in tono con il periodo, con i colori di tendenza e anche con i dictat circa disegni e applicazioni è una sorta di obbligo per le fautrici del glamour ad ogni costo, ma cosa implica tutto ciò? Alcuni colori e disegni vanno aboliti una volta finita la stagione? Oppure ci sono degli ever green?

In realtà la questione non è facile perché, pur spettando la decisione finale al gusto della singola signora, certi paletti sono innegabili: chi ama il verde acqua potrà usarlo anche a Natale ma ovviamente la cosa suonerà un po’ strana e ciò sarà innegabile.

Studiando però le giuste combinazioni e concentrandosi su linee semplici si potrebbe escogitare una nail art capace di riciclarsi anche nei periodi più diversi, una sorta di connubio magico e super versatile. Non ci credete? Provate allora ad unire oro e bianco e impiegarli come vi spiega il video tutorial qua sotto: vedrete che  una straordinaria nail art arriverà a sorprendervi!

French obliquo, una piccola applicazione e sfondo oro saranno i punti chiave di questa manicure, perfetta in estate così come sotto le Feste e capace di rendervi sempre luminose e originali. Un’occasione imperdibile, vi pare?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE UNGHIE!