Home Attualità

METEO DOMANI, MARTEDI’ 15 OTTOBRE

CONDIVIDI

Nord

Avvio di giornata discreto, salvo maggiori annuvolamenti tra Liguria e Nordest con possibili piovaschi su centro est Liguria e Friuli. Nubi in nuovo aumento, però, la sera-notte con fenomeni in arrivo su Alpi, Triestino e Spezzino. Temperature stabili o in locale aumento, con massime tra 15 e 19°C. Venti in nuovo rinforzo da SO sino a tesi in serata sul Ligure. Poco mosso l’Adriatico, tendente a mosso o molto mosso il Ligure.

Centro

Molte nubi e deboli piogge sulla medio-alta Toscana; nubi e schiarite, anche ampie dal pomeriggio, su restanti tirreniche ma con ancora la possibilità di piovaschi su Umbria, medio-basso Lazio ed ovest Sardegna. Asciutto altrove seppur con nubi sparse in transito, specie dalla serata. Temperature stazionarie, con massime tra 19 e 24°C. Venti deboli variabili in rinforzo da Ovest con mari poco mossi, tendente a mosso l’alto Tirreno.

Sud

Tempo nel complesso discreto, seppur con nuvolosità sparsa in transito ed addensamenti bassi o nebbie nottetempo ed al mattino tra materano e medio-bassa Puglia con piovaschi sul brindisino. Peggiora, però, in nottata con nubi in ulteriore aumento e prime piogge su Tirreniche e Salento. Temperature stabili o in lieve calo, con massime tra 23 e 27°C. Venti in rinforzo da O-SO con mari da poco mossi a mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui