Home Coppia

EROS: le 5 bugie degli uomini al primo appuntamento

CONDIVIDI

Siete arrivate al traguardo del primo appuntamento con l’uomo che vi piace e vi ha affascinate fin dall’inizio, purtroppo, in alcuni casi vi toccherà ascoltare alcune bugie.

Ecco le 5 più comuni:

1) IO NON SONO UN CORTEGGIATORE SERIALE: in realtà però le mosse per conquistarvi sono state quelle classiche, un bel mazzo di fiori, un invito a cena e poi cinema e qualche regalino, il tutto mirato a rubarvi il cuore. Magari il vostro Romeo voleva andare sul sicuro è ha seguito uno  schema tipico per non cadere in errore, oppure è un corteggiatore incallito.

2)IO SONO DIVERSO DAGLI ALTRI: abbiamo sentito questa frase così tante volte che ormai ci risulta fastidiosa. Ormai sappiamo che solo i fatti ci daranno la prova di quello che il nostro lui millanta, ma diamogli fiducia, forse è la volta giusta.

3)IN VITA MIA SONO USCITO CON DONNE BELLISSIME: si tratta di un’uscita molto infelice soprattutto se la foto della sua ex somiglia un po’ troppo a Scarlet Johansson . Però se guardiamo quest’affermazione da un altro punto di vista anche noi potremmo inserirci nel novero delle donne bellissime.

4)MI ALLENO TUTTI I GIORNI: non tutte le donne sognano di uscire con un culturista o con l’uomo più sportivo del mondo. Detto ciò, se questa affermazione viene rivendicata da chi fatica a salire due scalini allora potrebbe sorgerci il dubbio che il tizio in questione voglia solo cercare di impressionarci.

5)IO NON MENTO MAI: sappiamo benissimo che tutti pronunciano mezze verità, oppure bugie belle e buone per non offendere o far soffrire gli altri. Oltretutto va bene la sincerità, ma proclamarsi completamente immuni da falsità è un azzardo che non va mai fatto.

Siete ancora sicure che il ragazzo che avete appena incontrato sia qualcuno con cui valga la pena spendere del tempo?