TUTORIAL FOTOGRAFICO, riciclo creativo: centrotavola con lampadine trasformate

Trasformiamo le lampadine in originali pere per un centrotavola – Una lampadina, spago e un rametto… cosa si ottiene? Ma un centrotavola naturalmente! Be’ in effetti è forse difficile immaginare come da simili “ingredienti” si possa arrivare ad un risultato tanto diverso ma, in fin dei conti, è proprio questo il bello del riciclo creativo: sconvolgere i vecchi oggetti a tal punto da trasformarli in qualche cosa di totalmente nuovo e diverso.

Oggi allora ci metteremo nuovamente alla prova e, come sempre, il compito sarà ben più facile di ciò che si potrebbe pensare ad un primo colpo d’occhio.

Guardando la foto qua sopra potrete facilmente capire come, con poche semplici mosse, si potrà fissare il rametto sopra la lampadina, avvolgervi intorno lo spago, fissarlo e ottenere una bellissima “pera artigianale”, perfetta per riempire un vaso e adornare il tavolo della vostra cucina. La frutta del resto è un classico come centrotavola ma questa realizzata con le vostre mani avrà l’indiscutibile vantaggio di non accusare lo scorrere del tempo e, inoltre, sarà assolutamente originale.

Niente paura inoltre per la fragilità della lampadina: lo spago fungerà da ineguagliabile protezione, scongiurando il pericolo scheggi & Co.

Tutto sembra dunque perfetto per mettersi subito all’opera: date vita allora al vostro “centrotavola del riciclo” e fateci sapere se il risultato vi soddisferà.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI FAI DA TE PER LA CASA!

Impostazioni privacy