Home Attualità

RAOUL BOVA: Non è gay, la sua nuova fiamma è.. (Video)

CONDIVIDI

Scopriamo insieme l’identità della nuova fiamma di Raoul Bova – Quando si è l’uomo più amato dalle Italiane, la vita è dura ed il gossip è incalzante! Raoul Bova in questi anni era riuscito a sfuggire a questo meccanismo perverso dello show business conducendo una vita coniugale appartata e tranquilla, ma ora che ha deciso di separarsi dalla moglie è inevitabilmente finito nell’occhio del ciclone!

Molti sono stati i rumors dopo l’inaspettata rottura e la sentenza era certa: Raoul è gay! Ebbene ancora una volta il giudizio pare essere stato troppo affrettato, tanto che arrivano delle “foto rubate” a smentire la notizia ed a regalarne una ancor più succulenta.

Altro che gay, Raoul Bova pare essersi già riaccasato! Chi è la fortunata? Rocío Muñoz Morales!

Se il nome non vi dice niente forse vi sarà d’aiuto sapere che è una bellissima venticinquenne spagnola che ha recitato al fianco di Bova in “Immaturi – Il viaggio”. Rocio vestiva i panni della donna con cui Bova tradiva sua moglie nel film. Che il confine tra finzione e realtà sia ancora una volta labile? Ai posteri l’ardua sentenza! Quel che sappiamo è che Bova in questi giorni è stato immortalato da Novella Duemila in un albergo di Madrid insieme a Rocio. Sarà amore?

In attesa di ulteriori news, ecco un video per rinfrescarvi la memoria: