Home Attualità

MA COME TI VESTO: Outfit nerd per giornate casual ed allegre

CONDIVIDI

Scopriamo insieme l’outfit del giorno – Se siete sbarazzine e creative questo è decisamente il look che fa per voi! Un po’ nerd un po’ chic, l’outfit che vi proponiamo oggi è perfetto per le giornate in cui vi sentite allegre e avete la possibilità di vestire casual.

Apparentemente semplice, questo look è giocato soprattutto sugli accessori che devono essere scelti sapientemente! Un maglione a righe ed un paio di pantaloni a vita alta si possono infatti trasformare grazie ai giusti abbinamenti. Protagonisti principali sono senza dubbio gli occhiali, che attribuiscono al look un tocco decisamente nerd style.

Vanno poi a completare l’outfit una calda sciarpa ed una tracollina di pelle. Ai piedi un paio di Brogues o Polacchine, che pur essendo calzature nate per gli uomini stanno spopolando tra le donne e, se abbinate ai capi giusti, sono estremamente femminili.

VIDEO NEWSLETTER

Per quanto riguarda capelli e make up consigliamo uno chignon finto spettinato ed un make up acqua e sapone: un filo di eyeliner, mascara e lipgloss rosa chiaro.