Home Intimità

EROS: Cinque consigli sull’intimità che gli uomini danno alle donne

CONDIVIDI

Quale fonte migliore degli uomini per sapere cosa fare sotto le lenzuola per farlo impazzire.

Un campione di uomini di ogni età ci ha svelato cinque consigli supersexy per conquistare il vostro lui, o tenerlo stretto:

  1. Stimolazione visiva: inventate, ragazze, inventate; improvvisate uno spogliarello sexy mentre meno se lo aspetta. Poco importa se indosso avete una tuta oversize, o quel gambaletto (levatelo, vi preghiamo!) che è tanto comodo, ma assolutamente antisesso. E credete in voi stesse mentre lo fate. Più vi sentirete belle, più lo sarete ai nostri occhi.
  2. Rapporto telefonico. Anche se state insieme da un po’ e magari vi sembra sciocco, sappiate che a noi uomini piace moltissimo se sarete in grado di osare solo con la voce e le fantasie.
  3. Fallo scegliere. Quando fate l’amore, che sia amore vero o semplice passione, non inducetelo a raggiungere l’apice, ma lasciategli decidere quando, fermandovi di tanto in tanto
  4. Parlagli di sé. Ogni uomo ha un lato femminile che va coccolato: l’ego è fondamentale. Rassicuratelo, fategli complimenti, anche che riguardino la sfera fisica. Tutti hanno bisogno di piccole conferme.
  5. Lasciati andare. Perdi ogni freno inibitorio, fagli capire che ti affidi a lui, e che ti fidi di lui, anche e soprattutto sotto le lenzuola. Gli uomini hanno bisogno di credere di essere potenti.

Ogni uomo può essere conquistato, e ogni donna merita un uomo che la desideri.