SHATUSH FAI DA TE con limone e arancia

Limone e arancia per ottenere un effetto ombrè – E’ vero, nessuno potrà farci avere capelli più belli e glamour di un parrucchiere esperto. Prodotti professionali, tanta pratica e una certa maestria trasformano gli operatori del settore in impareggiabili ancore di salvezza per i nostri capelli.

Se dunque vogliamo cambiare taglio, colore, rinnovarci sarà certo consigliabile affidarsi a qualcuno che conosca bene il suo mestiere ma questo implica inevitabilmente una certa spesa da affrontare. E se non potessimo? Se le nostre finanze ci impedissero di elargire tale cifra dovremmo forse dire addio al cambiamento? Mai!

Forse non otterremo lo stesso effetto ma almeno potremo modificare qualche cosa.

Oggi allora proviamo con un classico della colorazione, lo shatus: chi almeno una volta non ha detto “mi piacerebbe provare”? Certo, il vero shatush non è facile da replicare, ma oggi noi vi proponiamo un’alternativa non solo facile ed economica ma anche a rischio zero.

Cosa vi servirà? Limone, arancia e… tanta pazienza! Già perché questi due semplici frutti, il primo in particolare, hanno noti poteri schiarenti ma, come capirete da voi, i risultati necessitano di tante e tante applicazioni.

Vi va di provare? Forse non otterrete risultati degni di Hollywood ma certo male non farà.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Da leggere