Scarlett Johansson: è lei la più sexy del mondo

Getty Images

Scarlett Johansson – Dopo sette anni dalla sua prima vittoria, Scarlett Johansson fa il bis e torna ad essere la donna più sexy del mondo. Ad eleggerla è stata ancora una volta la rivista “Esquire” che, per la prima volta nella sua storia, ha deciso di attribuire nuovamente lo scettro di donna più sexy alla bionda attrice 29enne.

Scarlett Johansson, la musa di Woody Allen, ha vinto per le curve sinuose, la bocca carnosa, lo charme e la sensualità che la rendono una delle donne più belle in assoluto. Per l’occasione, Scarlett Johansson posa in modo sexy per la rivista e si racconta rivelando la sua gelosia per il futuro marito, il giornalista francese Romain Dauriac: “Non ho mai pensato di poter diventare un tipo geloso, almeno finché non ho incontrato il mio attuale compagno. Certo, sto con un francese, credo che la gelosia venga da sé. Ma preferisco che il mio uomo sia un po’ geloso piuttosto che non lo sia affatto. C’è qualcosa di triste, altrimenti. Può sembrare senza senso, ma credo che si debba avvertire almeno un poco”.

Per la Johansson è la prima volta: “In passato credo di non aver avuto lo stesso coinvolgimento. Non che il mio partner mi piacesse di meno, ma semplicemente non mi importava così tanto”. Chissà cosa penserà l’ex marito Ryan Reynolds.

Clicca qui per gli altri articoli sul cinema

Da leggere