Home Intimità

Come farlo impazzire con le telefonate erotiche

CONDIVIDI

Come fare impazzire il tuo lui con una telefonata “hot” – Siete ai primi appuntamenti e magari non riuscite a vedervi tutti i giorni, eppure non riuscite a smettere di pensare a lui? Non potete averlo vicino, sentire il suo odore, fare l’amore? Cosa ne direste allora di una telefonata erotica? Lo farete sicuramente impazzire!

Fare l’amore via telefono è un modo per esprimere fino in fondo i propri desideri: non avendo davanti l’altro la fantasia è libera di correre. Spesso è proprio quello che fa accendere il fuoco della passione: sussurrargli con la voce rotta dal desiderio delle frasi eccitanti, dirgli posti dove lo baceresti, come lo toccheresti, lo faranno sentire ancora più smanioso di te quando vi rivedrete. Ovviamente ci si può toccare in contemporanea e raggiungere il piacere insieme. Ancora meglio se queste telefonate avvengono di notte, quando si deve fare attenzione a che nessuno vi senta: è ancora più godurioso! Se avete voglia di lui, telefonategli e iniziate la conversazione con: “Non riesco a dormire, mi aiuti tu?” e vedrete che alla fine dormirete per davvero sogni beati:)

E’ una tecnica di seduzione che funziona anche per le coppie più rodate: quando ormai ci si conosce da molto tempo è più facile cadere nella routine. In questo modo invece aggiungerete del pepe alla vostra relazione. Quando si parla di passione infatti le fantasie non vanno quasi mai censurate, visto che arricchiscono il vostro rapporto a letto.

VIDEO NEWSLETTER

 

 

PER TUTTI I CONSIGLI SUL TEMA CLICCA QUI