Home Attualità

DONNE E LAVORO: Itwiin 2013 premia la creatività femminile

CONDIVIDI

Il premio Itwiin dell’Associazione italiana donne inventrici e imprenditrici – Per valorizzare i successi professionali di donne creative e attive all’interno degli ambiti della ricerca, dell’innovazione e del trasferimento tecnologico è stato istituito il Premio Itwiin 2013, riconoscimento assegnato dall’Associazione italiana donne inventrici e imprenditrici.

Lo scopo è quello di aiutare donne creative e innovatrici a realizzare le proprie aspirazioni e ampliare orizzonti ed esperienze.

Il bando, rivolto a donne italiane o residenti o operanti sul nostro suolo, è aperto fino al 20 ottobre, mentre i nomi delle vincitrici verranno enunciati il 18 novembre presso l’Università La Sapienza di Roma.

Se siete donne imprenditrici, professioniste, ricercatrici o titolari di spinoff in campo scientifico, ingegneristico, tecnico e tecnologico, non esitate a cogliere questa bella opportunità.

In Palio vi è un attestato e servizio di mentoring e tutoraggio di un team sulla creazione di impresa o in campo brevettuale.

Inoltre potrete candidarvi al Premio europeo di Euwiin (European women inventors and innovators network).

Questo è il link del bando

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI LAVORO