Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, 30 settembre, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
E’ un buon inizio settimana per l’Ariete. Hai i riflessi pronti per cogliere al volo le buone occasioni e mettere a segno colpi da maestro in società e in amore. Conduci i tuoi giochi amorosi con originale seduzione riservando al partner alcune sorprese o creando presupposti per una nuova love story. Facili incontri, appuntamenti ben riusciti e buoni affari.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La vita professionale è molto piena e ti aiuta a dimenticare le piccole contrarietà nei rapporti con la famiglia d’origine. In questo settore hai bisogno di un po’ di ossigeno. La situazione non del tutto soddisfacente, è però eclissata dalla felicità in campo sociale. La tua compagnia è molto ricercata e questo giova al tuo temperamento un po’ chiuso.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
E’ un buon inizio settimana. Hai i riflessi pronti per cogliere al volo le buone occasioni e mettere a segno colpi d maestro in società e al lavoro. Buoni esiti nei vari appuntamenti, intensa vita di società, successo scolastico e un buon affare che va in porto. E l’amore? Conduci i giochi amorosi con intelligente seduzione riservando al partner alcune sorprese o creando presupposti per una nuova love story.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Grazie a Mercurio (intelligenza, scambi, contatti, appuntamenti) ritornato positivo la tua mente è in grande fermento e ha necessità di continue provocazioni, di stimoli intellettuali. Uno stage di lavoro lontano da casa può essere una buona idea per ricaricarti. Potresti così attingere in ogni settore e aumentare la documentazione, l’ispirazione per il tuo lavoro e per la vita sociale. Carriera e immagine pubblica godono di buoni favori astrali.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
E’ ancora una buona giornata, con Luna e Urano a favore che suggeriscono di mettere da parte l’orgoglio e ravvicinarti con spontaneità a chi ami. Un atteggiamento positivo verso gli altri ti infonde una sensazione di maggiore benessere. Al lavoro metti tutto il tuo impegno per evitare contrattempi a cui Saturno potrebbe metterti di fronte.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
L’appoggio di conoscenze intelligenti e magnanime ti aiuta ad impostare con saggezza la vita di tutti i giorni e a mantenere i miglioramenti fatti nei vari settori. Non lasciare in sospeso niente che possa disturbare questo ultimo giorno di settembre. Cerca di concludere produttivamente una transazione o un accordo che rischia di trascinarsi per le lunghe.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con diplomazia e pazienza riesci ad appianare i contrasti nell’ambiente dove vivi e lavori. Non cedere sui principi essenziali che possono servire per raggiungere posizione migliori. Se devi metterti in viaggio per lavoro, studio o per puro piacere, sappi che le stelle hanno in serbo un a gradita sorpresa.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Non permettere che alcuni eventi riescano a mettere in difficoltà un rapporto professionale degno di nota o che possano riflettere negativamente sulla tua immagine pubblica. Vorresti occuparti di qualcosa di nuovo, ma sei preso da un’indefinibile malinconia. Forse non sai che è una condizione emotiva tipica dei grandi personaggi. Ed è possibile che tu sia uno di loro, senza saperlo.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Dinamico, lungimirante, lucido, attivo, con idee geniali che attraversano la mente. Studio, lavoro, viaggi, abilità e senso pratico accompagnano risultati gratificanti. Il periodo sollecita iniziative e prese di posizione intelligentemente coraggiose e opportune. Approfittane per ampliare le tue prospettive e per chiedere i dovuti riconoscimenti, soprattutto economici.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
E’ tempo di tirar fuori le idee, anche le più bizzarre. Non essere timido e non temere il rifiuto delle tue proposte. E’ il momento ideale per rinnovarti e se ti va di apportare qualche cambiamento, la Luna ti appoggia. Vantaggi personali degni di nota. Non resta che augurarti di saper cogliere le buone occasioni.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giornata all’insegna della confusione, della dispersione di energie mentali e di scelte forse fatte troppo in fretta che non convengono al tuo stato attuale. Eppure ce la puoi fare senza uscirne ferito. Ti sono richieste una buona dose di prudenza nell’esporti con idee e parole, ma con l’aiuto di un partner disponibile ad aiutarti ti troverai in vetta alla classifica professionale.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Ottime energie in campo pratico. Intuizioni e percezioni da sfruttare per migliorarti. Sostenuto da una buona energia di fondo ti senti pronto a seguire i suggerimenti degli impulsi. Può nascere una simpatia nell’ambiente di lavoro. Dai tempo al tempo e vedrai che nel corso dei prossimi giorni qualcosa di concreto si realizzerà.

Fonte: Ivana Raffa