Home Intimità

5 idee per divertirsi con lui

CONDIVIDI

Vuoi garantirti una serata da 10 e lode? Ecco 5 preziosi consigli -L’abitudine e la ripetitività possono essere i peggiori nemici di una relazione, soprattutto se, come virus, riescono ad insinuarsi anche sotto le lenzuola.

A letto infatti si sa un po’ di sana fantasia non può che far bene e, se dovesse esserci un piccolo momento di crisi, potrebbe essere la medicina più efficace da somministrare anche in dosi massicce.

Pensate di essere ferrate sull’argomento e pronte all’azione? Nel caso in cui necessitaste di un pizzico di ripasso o, magari, di qualche sporadica suggestione, ecco cinque idee che potrebbero fare alla bisogno. Fateci sapere come è andata!

  1. Messaggio con foto sexy: tra whatsapp, email e le altre mille vie dell’odierna telefonia non avrete problemi a raggiungere il vostro lui in qualsiasi luogo per stuzzicarlo un po’. Non c’è infatti miglior preliminare di un po’ di sana provocazione: sfoggiate un bel completino intimo e immortalatevi in una posa sexy; state certe che quanto tornerà a casa la giornata si concluderà in bellezza.
  2. Amore telefonico: qualcuno dice che in amore la lontananza aiuta l’ingegno. Perché allora non prendere esempio proprio da chi ha saputo fare “di necessità virtù”? Per stimolare un po’ il rapporto potrebbe infatti far bene sperimentare qualche cosa di insolito come la passione al telefono Un modo intrigante per trascorrere la pausa pranzo o, perché no, per preludere a qualche cosa di più… “vicino”!
  3. Occhio non vede… : non pensate subito male, niente scambi di coppie o simili ma solo una semplice mascherina oe, perché no, un bel foulard. Sapete infatti che eliminare il senso della vista acuisce incredibilmente tutti gli altri? E’ senza dubbio una cosa da provare.
  4. Rinnovare il noto:  qualcuno fantastica di farlo in un luogo pubblico o magari in qualche posto fuori dal comune ma chi ha detto che la novità non può celarsi anche nella propria casa? i posti visti giorno dopo giorno possono infatti annoiare ma basta qualche piccolo accorgimento per renderli totalmente inusuali: cuscini a terra e qualche candela possono render magico anche il salone più banale. Provare per credere.
  5.  Acquisti di coppia: niente è più erotico dell’immaginare; stuzzicate dunque la fantasia del vostro lui andando insieme a fare acquisti. Questa potrebbe essere infatti la via migliore per affrontare la vita intima con tranquillità e divertimento. Potreste partire da un negozio di intimo e finire poi in qualche sexy shop: il divertimento è garantito, il relax pure e, molto probabilmente, anche lo sfruttamento finale degli acquisti.