ADDIO AL NUBILATO: Barcellona è vicina

 

ADDIO AL NUBILATO A BARCELLONA – Negli ultimi anni la metropoli catalana si è distinta come meta privilegiata per gli addii al nubilato.

Forse merito della vicinanza o delle numerose attività gratuite o a pagamento non è raro vedere cortei di nubilande aggirarsi festaiole per il Parc Guell o il Montjuic.

Innanzitutto trovare un alloggio per il nutrito gruppo delle amiche della sposa non è un’impresa impossibile, capienti ostelli, alberghetti o graziose pensioncine sono a vostra disposizione a prezzi accettabili. Nelle zone un po’ più esterne come l’Eixampleo o la Diagonal si spende meno.

Barcellona è una citta a portata di turista che, camminando oppure giovandosi dei mezzi pubblici, potrà visitare in poco tempo i monumenti e le attrattive più famose.

La Sagrada Familia, Parc Guell, Montjuic, Casa Batlò, il mercato della Boqueria, la Cattedrale, la Rambla, sono solo alcune delle molte opzioni da vedere o sperimentare.

I quartieri del Born e del Raval, in particolare sono teatro eletto per le prove della futura sposina.

Per la sera poi c’è solo l’imbarazzo della scelta. La cucina di Barcellona infatti rientra a pieno titolo tra le grandi gastronomie del mondo. Non potrete certo mancare di provare le gustosissime tapas oppure la crema catalana come dolce.

Bar, discoteche, club con ogni genere di musica vi aspettano.

Siete pronti a tuffarvi in un otre di sangria?

 PER TUTTE LE ALTRE IDEE SULL’ADDIO AL NUBILATO CLICCA QUI