Home Anticipazioni TV

Helen Doron English: inglese per bambini

CONDIVIDI

Helen Doron English è un sistema di apprendimento della lingua inglese, acclamato a livello internazionale, che stimola la naturale predisposizione del bambino ad imparare attraverso l’ascolto ripetuto sia durante le attività ludiche che si svolgono nei corsi che a casa, creando così un ambiente positivo e pieno di allegria.

Helen Doron English arriva in tv grazie ad una collaborazione con Easy Baby, canale dedicato ai bambini che, a partire dal 24 Settembre andrà in onda con la trasmissione “Fun with Flupe – inglese per bambini” ogni martedì, giovedì e sabato alle 18:00 sul canale 137 di Sky.

Questo programma ha l’intento di insegnare l’inglese ai bambini attraverso un metodo nuovo e divertente. Il compito dell’insegnante e della psicopedagogista è quello di indirizzare i bimbi all’inglese nella stessa maniera in cui loro stessi apprendono la loro lingua madre.
La peculiarità del metodo sta nell’utilizzare il gioco come sistema di apprendimento, in questo modo il bambino impara l’inglese in un contesto positivo e allegro, pertanto non verrà percepito come un “insegnamento forzato”. Attraverso questo programma il pubblico potrà comprendere quanto sia importante imparare l’inglese in tenera età.

Fun with Flupe” è anche il nome del corso Helen Doron English rivolto ai bambini dai 2 ai 5 anni, adeguato a chi si affaccia per la prima volta alla lingua inglese. Quest’ultima viene appresa tramite l’uso di filastrocche e storie, così facendo il bambino imparerà un lessico di base di circa 660 parole con relativa corretta pronuncia e i fondamenti della struttura della frase inglese.

VIDEO NEWSLETTER

Easy Baby può essere seguito anche sui seguenti canali social: Facebook e Youtube.