CI PENSA ROCCO: Siffredi riaccende la passione di coppia in tv

Sono iniziate le riprese del programma tv condotto da Rocco Siffredi dal titoloCi pensa Rocco’ che andrà in onda dal prossimo ottobre su Cielo. Il porno attore più famoso d’Italia si diverte a fare il Cupido, seguito dalle telecamere, all’interno del centro commerciale EuRoma 2.

Il Rocco nazionale ha infatti il compito di ‘riscaldare’ il rapporto di una coppia in crisi... ovviamente è molta la curiosità suscitata dalla sua presenza nel centro,  tanto che il noto attore viene subito accerchiato da fan di tutte le età, in particolare giovani, che chiedono foto e autografi. Di certo questo affollamento non facilita le riprese del programma…

E’ solo dopo mezz’ora però, in via del Corso, che si registra la scena che andrà in televisione: una coppia romana, composta da Andrea e Lavinia, deve sdraiarsi su un letto sistemato all’interno di una vetrina di un negozio e passarvi la notte (in realtà si tratta solo di poche ore). ‘Do dei suggerimenti per ritrovarsi, – confida Siffredi al Messaggero – è chiaro che spesso i motivi del raffreddamento del rapporto nascono dalla perdita dell’intimità e allora vi stupiremo con tanti preziosi consigli’.

Di certo lui è un vero esperto.. guardate il videomessaggio promozionale del programma qui sotto!

Per altri articoli Che Amante clicca qui