Home Attualità

METEO DOMANI, DOMENICA 22 SETTEMBRE

CONDIVIDI

Nord

Permangono condizioni di stabilità, seppur con nuvolosità al mattino a tratti compatta su medio-alta Val Padana, pedemontane e Prealpi, in graduale dissolvimento; qualche velatura in transito sulle Alpi, sole altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 27°C. Venti deboli o moderati orientali; mari poco mosso il Ligure, mosso l’Adriatico.

Centro

Bella giornata di sole su tutte le regioni grazie all’alta pressione, salvo qualche addensamento sparso che interesserà i versanti adriatici ed in particolare l’Abruzzo e la dorsale appenninica. Temperature in diminuzione con massime tra 21 e 26°C. Venti moderati di Grecale; mari mossi, localmente molto mosso l’Adriatico.

Sud

Permangono condizioni di instabilità sulla Sicilia centro-meridionale e sulla bassa Calabria con degli acquazzoni sparsi, specie sull’Isola; bello invece altrove, pur con qualche addensamento in sviluppo sui rilievi. Temperature in lieve calo con massime tra 22 e 27°C. Venti moderati o tesi tra Nord e Nordest; mari mossi, fino a molto mosso lo Ionio e il basso Adriatico.

Per altri articoli di Attualità clicca qui