Home Attualità

MATRIMONIO BELEN E STEFANO: un abito da quasi 100.000 euro

CONDIVIDI

Belen e Stefano: ieri il grande giorno, ma oggi… i pettegolezzi! – Si è svolto ieri a Comignango, sul Lago Maggiore, uno degli eventi Vip e mondani più attesi di tutto l’anno, il matrimonio tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Fra i vari gossip e le indiscrezioni che vi diremo iniziamo dallo splendido abito di lei che, però, era “Abbastanza caro”.

A dare questa definizione del valore dell’abito è stata la stessa Belen nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo nei giorni prima delle nozze: “L’abito è abbastanza caro, costa quasi 100.000 euro, ma fortunatamente me l’hanno regalato“. Non si sa chi sia il misterioso “donatore” dell’abito, ma si sa invece com’era il vestito: ovviamente bianco, ma con dei tocchi di trasparenze. Infatti il corpetto era bianco di pizzo, ma indossava anche maniche bianche trasparenti e uno scollo sulla schiena molto elegante e sensuale!

Cambio di look invece per la sera quando, Belen ha indossato un altro abito, sempre bianco, ma molto più “luccicante” essendo infatti ricoperto da swarovski e metri di chiffon!