Home Attualità

MATRIMONIO BELEN E STEFANO: scatti rubati dal ricevimento

CONDIVIDI

Ecco qualche foto rubata dal ricevimento di Stefano e Belen – Con il cambio d’abito della sposa e un aperitivo illuminato da decine di candele inizia il ricevimento del matrimonio più atteso dell’anno, quello di Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

La felice coppia, lui in abito blu e lei con una fasciante cascata di chiffon che le lascia schiena e parte della pancia nudi, hanno dato vita ad un matrimonio all’insegna del glamour e del divertimento. Da giorni si diceva infatti che i due avrebbero fatto in modo di intrattenere al meglio gli ospiti, con una festa che si sarebbe conclusa solo all’alba con cornetti e crepes per colazione.

La missione sembra più che riuscita, almeno a giudicare dagli scatti trapelati dal blindatissimo evento.

Iniziamo allora dalla torta nuziale: molti giuravano che sarebbe stata rosa cipria così come il resto delle nozze e invece eccola splendere di un radioso bianco con una cascata di decorazioni sul fianco che vanno dalla frutta ai fiori. Opulenta e al tempo stesso non troppo sopra le righe.

I fuochi d’artificio di mezzanotte hanno poi dato il via alla disco-festa con tanto di boa fucsia,parrucche e ghirlande di fiori offerte agli ospiti. Il tutto ha sostituito sui venti tavoli da dieci allestiti sotto il gazebo bianco le candele e i centrotavola di rose in color cipria.

Tutto insomma curato nei minimi dettagli e la riuscita sembra essere stata da 10 e lode. Ma giudicate pure voi grazie alla gallery qua sotto: vi sembra davvero il matrimonio dell’anno?

 

Fonte: www.vanityfair.it