Home Attualità

MATRIMONIO BELEN E STEFANO: Cecilia Rodriguez come Pippa Middleton?

CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez in bianco al matrimonio della sorella: il paragone con Pippa è già un tormentone – I maligni avevano già scommesso che avrebbe rubato la scena alla sorella, un po’ come del resto era accaduto in un matrimonio ben più nobile di qualche anno fa, e i paragoni con quelle celebri nozze non si sono più fermati.

Cecilia Rodriguez è infatti entrata in chiesa reggendo il velo della sorella, il suo abito era bianco e certo non parliamo di una persona abituata a restare nell’ombre: vi ricorda qualcuno? Già proprio lei, Pippa Middleton, chiacchierata sorella della Duchessa di Cambridge che durante le nozze regali rubò molti flash alla sposa. Certo l’abito di Cecilia era meno fasciante e sensuale ma la sorellina poteva in questo caso vantare un fidanzato pronto ad attenderla e a far parlare ancor più di lei.

Tutti sanno infatti della relazione tra Cecilia e Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ennesimo fidanzato made in Maria de Filippi e rubato da una Rodriguez: la coppia incuriosisce certo la stampa e si diceva che proprio ciò avrebbe potuto rubare un po’ la scena alla sposa. Mai previsione fu però più sbagliata.

Abito troppo sexy, sposa troppo frizzante, attese troppo alte e una sorella che di Pippa Middleton è solo la pallida copia hanno fatto sì che Belen stravincesse la sfida, brillando giustamente in quello che è stato il suo gran giorno.

Cara Cecilia, sarà per la prossima… cerimonia!