Home Attualità

CONSIGLI EROS: ecco come risvegliare la sua passione con il “Love Shui”

CONDIVIDI

I consigli per accendere la passione tra le mura domestiche – Sicuramente tutte noi conosciamo, almeno per sentito dire, l’arte orientale del “Feng Shui” che consiste nell’arredare la casa secondo dei moduli ben precisi che richiamino e donino benessere e vibrazioni positive. Forse però non conoscete il “Love Shui”, simile alla disciplina originale, ma che punta a risvegliare l’energia e l’intesa sessuale della coppia!

Punto focale in questa arte è sicuramente l’armonia: si consiglia di scegliere materiali naturali e piacevoli al tatto come il legno per il pavimento, ma non solo. Secondo il Love Shui l’energia femminile nasce da elementi come la pietra o l’argilla che quindi vanno utilizzati magari in elementi d’arredo come i tavolini. Altro punto di grande importanza è sicuramente l’illuminazione del vostro nido d’amore che deve essere perfetta. Ingresso e soggiorno meritano una luce più intensa perché così si dà l’impressione al partner che deve tornare a casa di essere molto atteso e desiderato.

La camera da letto, in ultimo, oltre a dover essere decorata e decisa da entrambi i partner, può diventare ancora più speciale se prendete l’abitudine di profumare un po’ le vostre lenzuola con qualche fragranza semplice, non pesante, ma che rimanga ben impressa nella mente della coppia e, sentendola, richiami subito alla mente il piacere di coricarsi accanto alla persona amata.

Per tutti i consigli EROS CLICCA QUI

VIDEO NEWSLETTER