Home Attualità

METEO DOMANI, VENERDI’ 20 SETTEMBRE

CONDIVIDI

Nord

Bel tempo prevalente su gran parte del Settentrione anche se con locali annuvolamenti a ridosso dei rilievi e soprattutto al mattino su est Val Padana, ove tuttavia andranno lentamente diradandosi nel corso della giornata. Temperature stabili o in lieve flessione ad Ovest, con massime tra 21 e 26°C. Venti deboli orientali con mari tendenti a poco mossi, a tratti mosso il Ligure.

Centro

Residua instabilità tra Abruzzo e dorsale laziale con piogge qua e là in esaurimento entro la serata, accompagnate da ampie schiarite. Asciutto altrove con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Temperature perlopiù stazionarie o in aumento sul versante tirrenico con massime tra 23 e 27°C. Venti deboli variabili o settentrionali, specie su Sardegna e Tirreno. Mari da mossi a poco mossi.

Sud

Variabilità con piogge al mattino tra Molise, Puglia e rilievi campani, al pomeriggio anche sul resto della dorsale e a tratti sulla Sicilia tirrenica. Temperature stabili o in lieve diminuzione con massime tra 21 e 26°C. Venti moderati con rinforzi tra Ovest e NO sui Canali, variabili altrove. Sino a mossi i Canali, tendenti a poco mossi i restanti bacini.

Fonte: 3bmeteo.com

VIDEO NEWSLETTER

Per altri articoli di Attualità clicca qui