MESSAGGI SUBLIMINALI: “Pollon combinaguai” combina davvero i guai

Vi siete mai accorti del messaggio subliminale nel cartone animato Pollon Combinaguai? – Ricordate il famoso cartone animato Pollon Combinaguai che raccontava le avventure di Pollon, figlia del dio Apollo e nipote di Zeus e in cui venivano raccontate le imprese degli dei greci? Bene, il cartone animato con cui è cresciuta tutta la generazione degli anni ’80 e successivamente anche le generazioni future, conteneva un messaggio subliminale non facilmente intuibile dai bambini.

Nel cartone animato Pollon combinaguai, infatti, si è fatto di tutto per instillare nella testa dei bambini l’idea che la cocaina sia la cosa più bella del mondo. Vi proponiamo due video in cui appare il tentativo di convincimento occulto. In realtà, il tentativo è abbastanza esplicito ma non per dei bambini che non sono in grado di comprendere il vero significato delle parole.

Oltre al messaggio subliminale in questione, questo cartone animato contiene altri messaggi malvagi. In esso si sdoganano come cose simpatiche e divertenti, tutte le perversioni sessuali, come la pedofilia, l’accoppiamento con animali.

Clicca qui per gli altri messaggi subliminali

Impostazioni privacy