Home Attualità

LA DONNA DEL GIORNO: Dianna Agron

CONDIVIDI

Dianna Agron ha grandi chance di diventare una delle giovani attrici più talentuose e versatili di Hollywood. Al momento è possibile ammirarla nel ruolo di Quinn Fabray nella famosa serie televisiva Glee, ruolo che le è valso tre nomination ai Teen Choice Awards. Il cast ha vinto il premio Outstanding Performance by an Ensemble all’edizione 2010 dei SAG Awards e due premi Golden Globe per Migliore Serie Televisiva: Musical o Commedia.

Dianna Agron è diventata famosa anche per la magistrale interpretazione di Sarah Hart per D.J. Caruso nel film Sono il numero quattro, insieme a Alex Pettyfer e Timothy Olyphant. Nel 2010, ha recitato nel film di Steven Antin Burlesque, insieme a Cher e Christina Aguilera. Il film ha ricevuto una nomination come Migliore Film Drammatico ai Golden Globe del 2011.

Tra gli altri film di Dianna Agron troviamo il film di Galt Niederhoffer The Romantics e il lavoro di Denis Hennelly Bold Native. Tra le interpretazioni sul piccolo schermo troviamo Numb3rsHeroes, Veronica Mars, Shark, Drake & Josh e CSI: NY.

VIDEO NEWSLETTER