Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, SABATO 14 SETTEMBRE, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Allontana gelosie e pensieri tristi, fermati a riflettere sui lati positivi del partner, sulla validità del vostro rapporto e sulla stima che sicuramente provi per le persone che ti vivono accanto. A rendere speciale questa giornata confusa e a tratta distorta è ancora una volta il benefico transito di Marte, oggi in ottimo accordo con il tuo Urano. I due astri infondono sicurezza nelle tue azioni, fermezza di carattere e ti spingono verso iniziative di ampio respiro condotte con tempismo e abilità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

I viaggi, sia di lavoro che di piacere, ravvivano la giornata. Per molti Toro vale il proverbio: la lontananza ravviva la fiamma dell’amore. Gli spostamenti consentono a chi è solo di allacciare nuovi legami e a chi è in coppia di riflettere sull’andamento della vita in comune. Il risultato potrebbe essere quello di ritrovarsi più innamorati che mai al ritorno.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Fai un regalo alla tua salute e concediti una breve vacanza, una piccola pausa dagli impegni quotidiani. Anche se ora la tua vita è molto attiva e settembre è da sempre il mese della ripresa alle consuete attività, dovresti staccare un po’ per riuscire a mantenere la giusta prospettiva. E questo è proprio il weekend giusto per farlo. La sfera sentimentale preannuncia una sensualità molto intensa. Per un’avventura eccitante scegli Ariete o Leone. Niente male anche con Scorpione o Pesci che tra l’altro, vanno benissimo anche per una collaborazione d’affari.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Fai un regalo alla tua salute e concediti una breve vacanza, una piccola pausa dagli impegni quotidiani. Anche se ora la tua vita è molto attiva e settembre è da sempre il mese della ripresa alle consuete attività, dovresti staccare un po’ per riuscire a mantenere la giusta prospettiva. E questo è proprio il weekend giusto per farlo. La sfera sentimentale preannuncia una sensualità molto intensa. Per un’avventura eccitante scegli Ariete o Leone. Niente male anche con Scorpione o Pesci che tra l’altro, vanno benissimo anche per una collaborazione d’affari.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Hai sicuramente una visione molto aperta della vita già in tempi normali e oggi, che Marte nel segno forma un felice aspetto di trigono con Urano, l’avrai ancora di più. Oggi puoi cogliere quelle realtà oggettive che altri non sanno vedere. È questo il grande vantaggio. Ottime realizzazioni e grande sicurezza in ciò che fai.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Ancora buone previsioni per la Vergine. Niente e nessuno riesce a fermarti nel portare a termine i tuoi progetti, soprattutto se si tratta di progetti sentimentali. La giornata scorre in un clima perfetto: rilassante per alcuni, eccitante per altri. Ad ognuno la sua fetta di torta, secondo i propri desideri. Goditi la vita con fantasia, ottimismo, serenità e saggezza come incoraggiano le stelle di questo sabato di metà settembre.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Le scaramucce planetarie di oggi indicano la possibilità di incorrere in atti impulsivi, in prese di posizione non proprio felici che portano dissapori in famiglia e nell’ambiente di lavoro. Sono in evidenza i contrasti più profondi e le insoddisfazioni latenti. Cerca di modificare il tuo punto di vista se emerge chiaramente che è ormai superato. Clima surriscaldato nel rapporto di coppia per un conflitto di richieste che allontana l’affettività.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La tua agenda si infoltisce di nuovi amici o semplici ma interessanti conoscenze. Proprio da loro ti arrivano gli stimoli che consentono di arricchire il tuo bagaglio di cultura ed esperienze. Trasferite in campo lavorativo queste energie fanno di te un collaboratore prezioso. Mentre nel settore sentimentale questo caldo e fremente habitat di emozioni fa di te un partner eccellente. Creatività al top, in tutti e per tutti i sensi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

E’ dinamico e senza intoppi lo scorrere della giornata sia lavorativa che affettiva. Forse non hai voglia di socializzare, ma è una sensazione passeggera che lascia il tempo che trova. Se hai in mente di avviare un progetto datti da fare. E’ un periodo stimolante, perfetto per prendere decisioni impegnative e coraggiose per carriera e orizzonti esistenziali. In amore prevale la forza dell’eros.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Nei rapporti affettivi affronta ogni situazione con chiarezza, esponi le tue riflessioni e non temere gli effetti dell’atteggiamento della persona che ti sta accanto. Cerca di mantenere la calma e usa tutta la tua comprensione nei contatti umani, senza lasciarti vincere dal desiderio di tenere il muso o di fare l’offeso per cose di poco valore. In quanto alla salute fa’ attenzione alle allergie, alle infezioni, alle intolleranze alimentari. Saturno dona saggezza nelle scelte.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Oggi ti è più facile scoprire se qualcuno sta tramando alle tue spalle. Sei un tipo sospettoso? Questa volta faresti bene a non esserlo. Come in tutte le cose ci vuole la giusta misura. Non tutti hanno cattive intenzioni. C’è molta gente che ti stima e che ti vuole aiutare senza secondi fini.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Sbriga i tuoi impegni di ordine pratico, corri da chi ami per trascorrere dolci momenti di intimità. Non perderti queste ore, ideali per essere vissute all’insegna dell’amore e dell’amicizia. Una cenetta romantica, un piccolo regalo per la tua dolce metà e poi tante paroline dolci, coccole e sesso. Magari in un ambiente insolito. La fantasia non ti manca!

Fonte: oroscopo.leonardo.it