Home Attualità

METEO DOMANI, SABATO 14 SETTEMBRE

CONDIVIDI

Meteo domani 14 settembre – Ecco le previsioni previste per domani, sabato 14 settembre.

NORDOVEST – tempo soleggiato in tutte le regioni, con qualche locale annuvolamento solo sulle zone alpine. Temperature massime stazionarie o in lieve rialzo, con punte di 24, 25 gradi. Venti per lo piu’ deboli. Mar ligure calmo o poco mosso.

NORDEST: nuvolosità irregolare nel Triveneto, con la possibilità di qualche locale piovasco sulla fascia alpina e a metà giornata anche sulle zone prealpine. Ampie zone di sereno in Emilia Romagna e lungo le coste venete. Temperature massime stabili o in lieve rialzo, con punte di 24, 25 gradi. Venti in prevalenza deboli. Mare calmo o poco mosso.

CENTRO: bel tempo in tutte le regioni, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso ovunque; qualche nuvola in più potrà insistere di tanto in tanto lungo le coste adriatiche e nel pomeriggio lungo la dorsale appenninica. Temperature massime fino a 25, 26 gradi. Venti deboli con rinforzi da nord-ovest sull’Adriatico. Mari poco mossi.

SUD: situazione in miglioramento rispetto a ieri, ma ancora con un po’ di nuvole e la possibilità di qualche piovasco sulla bassa Campania, sull’alta Calabria tirrenica e nel pomeriggio anche a ridosso dei rilievi appenninici e intorno al Golfo di Taranto. Temperature in calo di un paio di gradi. Venti moderati di Maestrale sul basso Adriatico.

SICILIA: tempo bello in tutta la regione; qualche nuvola in piu’ e’ prevista sulla parte tirrenica dell’isola. Temperature massime in lieve calo. Venti moderati di Maestrale. Mari mossi o molto mossi, specie il Canale di Sicilia.

SARDEGNA: cielo irregolarmente nuvoloso in gran parte della regione. Temperature massime fino a 25, 26 gradi. Venti di Maestrale da moderati a forti. Mari da mossi a molto mossi, specie il Golfo dell’Asinara e il Mare di Sardegna.

Fonte: Meteo.it

Clicca qui per leggere le altre news di attualità