Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco “si torna a lavoro” per more

CONDIVIDI

Trucco per ufficio o scuola pensato per le more – Si chiudono le borse da mare e si riaprono zaini e ventiquattrore: è tempo di tornare alla routine lavorativa.

Settembre porta infatti via l’estate e con essa tutto il carico di svago, vacanze e divertimento che ci aveva alleggerito l’esistenza. Si torna dietro i banchi di scuola o le scrivanie dell’ufficio e per affrontare un simile “lutto” con ottimismo senza dubbio ci servirà una buona dose di aiuto.

Primo soccorso? Il make up. Colori giusti, profumi inebrianti e un aspetto ordinato e seducente possono fare miracoli per una donna, facendola subito sentire forte e pronta a rituffarsi nella mischia.

Del resto il giusto look rende sempre tutto più facile e realizzarlo è un compito agevole e veloce, ma solo per chi sa dove mettere le mani. Noi siamo senza dubbio parte di quest’ultima categoria ma ciò non toglie che qualche consiglio potrebbe comunque tornare utile: è qui allora che scende in campo il nostro fidato video tutorial, filmato come sempre dettagliato e semplice che vi guiderà verso il giusto make up per tutte le occasioni.

Questa volta ci rivolgiamo alle more, bellezze mediterranee pronte a far ritorno alla routine ma ancora desiderose di valorizzare l’abbronzatura guadagnata in estate: un make up semplice ma assai luminoso è ciò che fa al caso vostro e il video qua sotto vi insegnerà come realizzarlo in una manciata di minuti.

Afferrate allora ombretti  pennelli: fine dell’estate non vuol dire fine di uno charme tutto speciale!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!