Home Attualità

CONSIGLI EROS: il rapporto “lento”, ecco come goderne in coppia

CONDIVIDI

Consigli per un rapporto slow e eccitante – Capita di trovarsi in alcune situazioni un po’ “imbarazzanti” in cui il vostro lui decide di fare l’amore con voi come se fosse in palestra: stessa rapidità, stessa enfasi da competizione e poca attenzione invece alle vostre esigenze! Capita, non allarmatevi, l’unica cosa da fare è una e molto semplice: guidarlo.

L’uomo non ama partico larmente le ambientazioni soft con luci soffuse e candele, preferisce qualcosa di trasgressivo che lo possa eccitare e, al contempo però, non farlo arrivare subito al sodo.

Potete improvvisare uno spogliarello, oppure per le più trasgressive bloccarlo in qualche modo, magari legandogli le mani con una sciarpa, e decidere voi come e cosa fare! Ne sarà senza dubbio eccitato al massimo.

Un altro modo per frenare la foga del vostro partner è quello di fargli usare altri sensi che non siano la vista. Puntate molto sul tatto, magari spegnendo tutte le luci e facendovi spogliare lentamente e accarezzare. Oppure, sempre per rendere la situazione ancora più hot, bendatelo! Sarà nelle vostre mani e non vedendo perfettamente cosa succede non potrà nemmeno decidere di prendere in pieno l’iniziativa!

Per tutti i CONSIGLI EROS CLICCA QUI