TUTORIAL CAPELLI: regole per uno shampoo professionale

Ecco come si fa uno shampoo come foste dal parrucchiere Lavare i capelli, un’azione banale direte voi, ma vi siete mai chieste come mai quando lo fate dal parrucchiere il pulito dura più a lungo e la piega risulta più fascinosa? Evidentemente anche per questo semplice gesto c’è una tecnica che i non addetti ai lavori ignorano e che invece gli esperti del settore adottano con pedissequa fedeltà per garantisci un risultato degno del conto che finiremo per pagare.

Peccato che però proprio l’ammontare di quest’ultimo finisce per convincerci a fare a meno della mano esperta e ad accontentarci del “lavaggio fai da te”: faremo una doccia in più a settimana ma certo a fine mese il portafoglio ci ringrazierà. Risparmiare però deve per forza voler dire rinunciare ad un risultato d’eccellenza? Sarebbe davvero un peccato e così eccoci ancora una volta a vostra disposizione per spifferarvi qualche trucco del mestiere.

Per farlo ricorriamo anche quest’oggi a un video tutorial, un filmato girato direttamente in un salone professionale durante il quale vi verrà insegnato come lavare i capelli per ottenere davvero un pulito da dieci e lode e poter poi procedere ad una messa in piega degna di questo nome.

La perfezione del resto si raggiunge sì con la pratica ma anche con un pizzico di conoscenza in più che non guasta mai: iniziamo allora ad informarci e certo i nostri capelli ci ringrazieranno, proprio come il portafoglio.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Impostazioni privacy