Home Attualità

METEO DOMANI, DOMENICA 8 SETTEMBRE

CONDIVIDI

Nord

Giornata ancora stabile sui settori pianeggianti, seppur con transito di nuvolosità medio-alta; più incerto su Alpi e Prealpi centro-occidentali con qualche pioggia o temporale localmente fin in pianura in Piemonte. Peggiora la notte al Nordovest. Temperature in diminuzione ad Ovest, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli tra Sud e SE, con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro

Il tempo si mantiene stabile e piuttosto soleggiato su tutte le regioni, seppur con cieli parzialmente offuscati dal passaggio di nuvolosità medio-alta; tendenza a peggioramento tra pomeriggio e sera a iniziare dall’alta Toscana con fenomeni in estensione altrove entro la notte. Temperature stazionarie con massime tra 27 e 32°C. Venti deboli o moderati occidentali o di brezza sulle coste. Mari poco mossi o quasi calmi.

Sud

Un corridoio anticiclonico si estende a tutte le regioni garantendo una bella giornata di sole con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi ovunque; qualche nube in sviluppo diurno sui rilievi ma senza conseguenze. Temperature in rialzo con massime tra 28 e 33°C. Venti deboli tra Nord e NO o moderati sul basso Adriatico, che potrà risultare mosso, poco mossi gli altri mari.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui