Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, VENERDI’ 6 SETTEMBRE, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Molti nativi Ariete stanno percorrendo il cammino di crescita che porta all’autorealizzazione. Le stelle consigliano di farlo con consapevolezza. Aiutandoti con dei buoni propositi e dei prodigiosi doni della generosità. Senza disumani sforzi nel cercare quello che è già dentro di te, se lo lasci fluire emergerà da solo. Quando si agisce in armonia con la propria natura si riesce a compiere i passi necessari per camminare decisi sulla giusta via.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Peccato essere al lavoro con queste stelle perfette per l’amore. Il forte desiderio di gratifiche affettive lascia emergere oggi il lato più bello del tuo temperamento sentimentale. L’istinto ti spinge alla ricerca del piacere fisico e trova la complicità del cuore, formando un mix perfetto per vivere l’amore in modo completo. Geniali intuizioni anche in campo professionale, specie se svolgi un’attività artistica.

VIDEO NEWSLETTER

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Situazioni ingarbugliate e contrasti in famiglia trovano una soluzione. Renditi disponibile a chiarire ogni cosa e concentrati al massimo proprio sulla trasparenza dei tuoi movimenti. E’ il modo migliore per definire situazioni fondamentali per il futuro e non avere più problemi. In ambito professionale è tempo di svolgere autonomamente i tuoi incarichi, senza peccare di faciloneria.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Situazioni ingarbugliate e contrasti in famiglia trovano una soluzione. Renditi disponibile a chiarire ogni cosa e concentrati al massimo proprio sulla trasparenza dei tuoi movimenti. E’ il modo migliore per definire situazioni fondamentali per il futuro e non avere più problemi. In ambito professionale è tempo di svolgere autonomamente i tuoi incarichi, senza peccare di faciloneria.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Hai sostanziali strumenti messi a disposizione dalle tue buone facoltà e dalla benevolenza delle stelle. La tua efficienza nel trovare soluzioni assolute in ogni circostanza, oggi, sorprende anche te. Sfrutta i buoni transiti per sostenere esami, verifiche o un colloquio di lavoro che ti sta particolarmente a cuore. Buoni esiti negli affari commerciali.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Stelle ancora molto generose promettono un venerdì di espansione professionale e di situazioni eccitanti se hai un appuntamento. E’ possibile un bel colpo di fulmine: fatti trovare pronto ad accogliere le gioie dell’amore e dell’amicizia. Chi è in coppia ha le carte astrali in regola per trovare un accordo perfetto con il partner. Alto il livello di concentrazione. Se devi sostenere un esame o un colloquio di lavoro è il giorno giusto.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna, astro sensibile e mutevole, consiglia di mettere in atto tutte le sfumature dell’arte della diplomazia e usarle alla perfezione. Quando vuoi sai dare prova di una scaltrezza di cui pochi ti farebbero capace. Per il benessere del corpo segui con scrupolo la dieta che ti è stata prescritta.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Luna e Mercurio a favore favoriscono la buona resa degli impegni lavorativi e scolastici. Sono favoriti gli scambi di idee, le esperienze e cooperazioni con colleghi e collaboratori. Lucidità mentale, massima concentrazione e buon fiuto negli affari fanno un periodo perfetto per superare con successo le prime prove. Anche l’amore gode di momenti esaltanti.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Se svolgi un lavoro in equipe è una buona giornata per aumentare fiducia e buonumore nell’ambiente dove operi. Forse non ci sono grandi novità in vista, ma potrebbe andarti meglio di quanto pensi. Maggiore successo e possibilità di affermazione se ti affianchi a un esperto che ti guidi o ti dia qualche dritta.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Si profilano momenti di grande lucidità mentale, popolarità a scuola, al lavoro e nell’ambiente sociale e mondano. Ti potrebbe capitare di dover fare una scelta impegnativa a riguardo la carriera che ti costringe a mettere sul piatto della bilancia doveri e piaceri. Farai la scelta giusta se seguirai il tuo intuito, esaltato dagli influssi di Saturno e Mercurio.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Un’incertezza o un intoppo professionale si risolve a tuo favore se sai come avvalerti del sostegno di persone fidate e capaci. Per oggi non sognare grandi vittorie: accontentati della scalata al successo facendo piccoli passi. Non trascurare gli affetti, meglio coltivare i sentimenti veri che tentare la grande avventura.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

In famiglia e nell’ambiente di lavoro riesci a creare un clima disteso, fatto di rispetto e fiducia nei confronti di tutti. Chi è nato sotto il sensibile segno dei Pesci sa ascoltare problemi, consigli e confidenze. Ecco perchè sei sempre un compagno ricercato, anche se tendi ad essere instabile e poco affidabile su temi come puntualità e costanza.

Fonte: oroscopo.leonardo.it