Home Attualità

IDEE ARREDAMENTO: un nuovo look alla casa con le cassette della frutta

CONDIVIDI

Arredare a costo zero: ecco come fare – Arredare la propria casa non sempre è sinonimo di “spendere soldi” e comprare tutto nuovo! Si può infatti decidere di riutilizzare qualche oggetto o qualche elemento che un tempo aveva tutt’altro scopo e renderlo funzionale al cambio di look che vogliamo dare alla nostra casa!

Un esempio concreto e semplice di oggetto che si può riutilizzare e donargli completamente una nuova vita è la “cassetta”. Stiamo parlando delle cassette della frutta, delle scatole o, ancora, dei contenitori di vini pregiati.

Il modo per riutilizzarli è molto semplice: una volta levigata un po’ la cassetta con la carta vetro, potete decidere in primis se volete pitturarla o lasciarla naturale. Inoltre potete decidere di utilizzarle come dei ripiani a vista magari in bagno o in camera da letto, dando così un tocco un po’ “country” all’aspetto della stanza.

Potete anche decidere di assemblare più cassette insieme e creare una libreria a costo e impatto zero! Insomma, con qualche cassetta della frutta vuota e un po’ di fantasia potrete realizzare ciò che più vi aggrada!

Per tutte le IDEE ARREDAMENTO CLICCA QUI