Home Attualità

METEO DOMANI, DOMENICA 1 SETTEMBRE

CONDIVIDI

Nord

Soleggiato su coste e pianure salvo qualche nube in più sulla Val padana occidentale. Maggiori addensamenti interessano invece Alpi e Prealpi, con rischio di qualche acquazzone o temporale pomeridiano, in sconfinamento a fine giornata verso le pianure del Veneto, FVG e Lombardia orientale. Temperature senza variazioni, massime tra 26 e 29°C. Venti deboli o moderati da Est. Mari generalmente poco mossi.

Centro

Instabile sulla Sardegna con acquazzoni sparsi, specie sui settori centro-occidentali. Bel tempo sul resto del Centro, con cieli in prevalenza sereni o al più velati per stratificazioni di passaggio; qualche addensamento in più sulla dorsale appenninica. Temperature pressoché stabili, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli o moderati nord orientali. Mari in prevalenza a mossi.

Sud

Tempo instabile su Sicilia e Calabria con frequenti acquazzoni o temporali, locali fenomeni anche sul Cilento. Ancora bel tempo sul resto del Sud peninsulare, ma con cieli parzialmente soleggiati per velature di passaggio. Temperature in calo sulla Sicilia, massime tra 26 e 29°C. Venti moderati da NO su basso Adriatico e Ionio, da Est sulla Sicilia. Mari generalmente mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui