TUTORIAL CUCINA: maionese light fatta in casa

Maionese senza olio fai da te – Prima regola per mantenere una buona forma fisica: bandire le salse! Triste dirlo infatti ma tutte quelle golose e cremose bontà sono una vera e propria minaccia per i nostri fianchi, qualche cosa da evitare assolutamente se si vuole mantenere il peso forma faticosamente raggiunto.

La prima a saltare è senza dubbio la maionese, un’ottimo accompagnamento per carne e pesce ma anche una fonte inesauribile di calorie soprattutto a causa del suo contenuto in olio. Cosa accadrebbe però se eliminassimo questo ingrediente dalla salsa in questione? Molti vi diranno che è impossibile ma noi abbiamo scovato su Youtube un video tutorial che vi illustrerà come compiere questo miracolo culinario, dando così alla maionese una speranza di ritornare sulla vostra tavola.

Se non infatti come abitudine, la maionese senza olio potrà almeno qualche volta giungere ad arricchire i vostri piatti senza far crescere a dismisura anche il vostro senso di colpa. Un tentativo dunque che non possiamo negarci, ecco perché seguiremo subito insieme il filmato qua sotto.

Ben tornata maionese!

CLICCA QUI PER TUTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Impostazioni privacy