TUTORIAL CAPELLI: schiaritura inglese

Schiaritura inglese: schiarire i capelli in modo naturale – Tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo desiderato un cambiamento più o meno incisivo per i nostri capelli: qualcuna avrà pensato ad un taglio ma le più avranno optato per un nuovo colore colore.

Colpi di sole, shatush, tinte, un’infinita serie di opzioni tutte attraenti ma con in comune un’unica paura: “e se rovinassi i miei capelli?” Il dubbio è venuto un po’ a tutte e chi ha rinunciato lo ha fatto propri o in virtù di questa valida perplessità.

Che simili cambiamenti nuocciano infatti alla nostra chioma è fuor di discussione ma frenare troppo a lungo una vera voglia di rivoluzione è pressoché impossibile. Come uscire allora dall’empasse? Non resta che ripiegare su qualche soluzione naturale che, seppur a fatica, ci darà alla fine un buon risultato senza nuocere ai capelli.

Le ricette fai da te non donano infatti lo stesso effetto del parrucchiere, o comunque non con la stessa velocità, ma per chi sa portare pazienza sono un’ottima alternativa ai metodi più drastici.

Oggi vogliamo ad esempio proporvi un impacco dall’effetto schiarente: un insieme di ingredienti naturali come la cannella che, se applicati ripetutamente e con diligenza, giungeranno a dare alla nostra chioma un effetto di naturale schiaritura.

Il trattamento è noto come “schiaritura all’inglese”e chi l’ha provato garantisce risultati gradevoli e zero danni per i capelli che, anzi, ne usciranno più sani e nutriti.

Se allora siete persone pazienti, perseveranti e, soprattutto, se non volete far male ai vostri capelli pur desiderando un piccolo cambiamento, be’… seguite il video tutorial e provate! Buona fortuna!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Impostazioni privacy