Home Attualità

METEO DOMANI, SABATO 31 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Giornata in gran parte soleggiata, con cieli in prevalenza sereni o al più velati su coste e pianure. Maggiori addensamenti interessano i settori alpini e prealpini, ma con basso rischio di brevi acquazzoni pomeridiani. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 24 e 29°C. Venti deboli, in prevalenza orientali. Mari poco mossi, anche mosso al mattino il Ligure.

Centro

Bella giornata di sole, con cieli sereni o poco nuvolosi per blandi addensamenti diurni sulla dorsale appenninica; da segnalare inoltre lievi velature di passaggio durante il pomeriggio. A tratti instabile invece sulla Sardegna, con acquazzoni più frequenti sui settori occidentali. Temperature in lieve aumento, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli o moderati da Est, fino a moderati ciclonici intorno alla Sardegna. Mari da poco mossi a mossi.

Sud

Prevalgono condizioni di bel tempo, salvo la possibilità di qualche acquazzone o temporale tra mattina e pomeriggio in estensione dalla Sicilia verso la Calabria. Asciutto ovunque dalla sera. Temperature stabili o in lieve calo, con massime comprese tra 26 e 30°C. Venti moderati da Nord su basso Adriatico e Ionio, moderati da Est sulla Sicilia, variabili altrove. Mari generalmente mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui